FLAGCOUNTER

Tuesday, March 27, 2012

Walter Will Wawrinka Bing

Walter Will Wawrinka Bing

2 comments:



  1. Vedi allegato

    Il 09/gen/2015 12:51 "Giovanna Renesto" ha scritto:
    Caro Santo padre,sono una mamma sola con tre bimbi,nel2009 sono uscita da sola da una situazione di estrema violenza rivolgendomi ai servizzi sociali,li incomincio il calvario:ci misero in una comunita che chiuse per maltrattamenti mamme_bambini,poi in semi indipendenza c/o l albero della vita,che chiuse per moti economici,poi in un appartamento buncher,poi in un centro accoglienza caritas,li chiesi il trasferimento per motivi di sicurezza,ci misero in una comunita rieducativa ,lui ci cercava,feci istanza per motivi di sicurezza e per maltrattamenti psicologici in comunita,il tribunale riconobbe il pericolo e dispose il trasferimento,i servizzi sociali,contrariamente al decreto,mi portarono via i bimbi,feci denuncia per abuso di poter e illeciti d ufficio,dopo 1mese fummo messi in una comunita,lo scorso maggio i servizzi mi cacciarono dalla comunita ,vedo i bimbi giornalmente e mi occupo di loro negli orari stabiliti,siamo disperati ancora non ho un lavoro e casa,siamo anche senza fissa dimora nessuna residenza percolpa dei servizzi socialii servizzi invece di aiutarci vogliono dare i miei bimbi a famigle diverse,e dis umano e anticostituzionale,la prego il suo intervento ci salverebbe,Dio le rendera merito,ci basta 1 lavoro e casa e qualcuno che ci aiuti col giudice e fermi i servizi,la prego lei e' la sola speranza di salvezza,cell 3455992762 giovanna

    ReplyDelete